IL MIO LAVORO
Mi chiamo Gabriele Sartori e ad oggi nella mia vita mi considero un imprenditore nel mondo delle vendite online, specializzato nel commercio digitale.
Sin da piccolo ho sempre desiderato di possedere quello che non avevo mai avuto, diventando una persona migliore sotto ogni punto di vista. Avevo grandi sogni che purtroppo non sono riuscito a realizzare per via del mio vecchio lavoro da cameriere a Milano che mi limitava molto.
Mi aspettavo una vita con una carriera sempre in crescita, con una laurea che mi permetteva di entrare ovunque e che soprattutto ripagasse l’impegno di tutti questi anni di sacrifici.
Purtroppo non sempre le cose vanno come devono andare, ma a volte la vita è imprevedibile.
Così circa 5 anni fa, quando ero solo un ragazzino con un sogno infranto e un pugno di mosche tra le mani, ho scoperto il mondo delle vendite online.
Ho trovato la forza di andare avanti e di lasciarmi alle spalle tutti i miei problemi quotidiani perché sentivo di nuovo la stessa motivazione di quando ero uscito dalle scuole superiori e non vedevo l’ora di conquistare il mondo.
IL MIO MONDO
Perciò mi misi con la testa china a studiare e scoprire come in America persone normalissime come noi due, stavano guadagnando migliaia di dollari al mese vendendo prodotti fisici che non possedevano, con magazzini che non possedevano e soprattutto quasi in automatico tramite degli accordi legali con i propri fornitori.
Queste persone creavano in giornata un sito web, aggiungevano il prodotto che avrebbero sponsorizzato in seguito e grazie alla potenza dei social e delle inserzioni online facevano soldi a palate.
Così mi incuriosì e iniziai a voler capire qualcosa.
Spesi gli ultimi soldi del mio lavoro da cameriere a Milano per permettermi delle consulenze con dei mentori americani che insegnavano tutto ciò.
Così dopo anni passati tra analisi degli shop online, test passati con molta fatica e anche molti successi…
Ho deciso di mia spontanea volontà di condividere a tutti lo stesso metodo che mi ha permesso di diventare finalmente indipendente dal punto di vista economico, riuscendo a permettermi qualsiasi cosa io voglia in ogni angolo del Mondo.
Era il 2017 quando ho iniziato questa missione e non esistevano i guru di oggi. In quegli anni è iniziata la mia missione da imprenditore e formatori e ad oggi ho aiutato più di 1500 italiani a fare lo stesso, creando da zero una scuola di formazione digitale per tutti coloro motivati dalla stessa voglia che avevo io qualche anno fa:
Creare la propria indipendenza economica senza fare un lavoro che si odia o lavorare tutto il giorno, grazie alla creazione dei propri shop digitali dove vendere online prodotti fisici che non si possiedono.